Rai Premium manda in onda oggi il film dal titolo Noi siamo tutto. Si tratta di una pellicola di genere drammatico. La produzione è degli Stati Uniti ed è datata 2017. La durata del film è di un’ora e 36 minuti. La regia è di Stella Meghie.
Noi siamo tutto film – trama
Madeline “Maddy” Whittier ha 18 anni ed è affetta da una grave immunodeficienza combinata (SCID). È bloccata in casa, perché la malattia non le permette di avere contatti con il mondo esterno. La sua stanza preferita è quasi piena di finestre, così Maddy, che ha davvero una grande immaginazione, fantastica che il vetro cada e di trovarsi fuori.
Un giorno si accorge che sono arrivati dei nuovi vicini e si innamora perdutamente di Oliver “Olly” e lui di lei. Una sera chiede ad Olly di portarla al mare per scoprire se è davvero malata. Lì, dopo circa un giorno, Maddy si ammala e viene ricoverata. Un ricovero che dura per un breve periodo. Dopo le dimissioni torna a casa e riprende la sua vita abituale.
Pensa di avere messo sottosopra la vita a Olly e decide di non scrivergli più. Dopo un messaggio ricevuto dal medico che l’ha assistita presso l’ospedale dove è stata ricoverata, Maddy scopre di non avere l’immunodeficienza e che si tratta di un’invenzione di sua madre per tenerla sempre con sé dopo aver perso il figlio e il marito in un incidente d’auto.
Maddy decide di perdonarla, ma parte subito per New York dove si è trasferito Olly. I due si danno appuntamento in una libreria, una volta riuniti decidono di restare insieme per sempre.
Noi siamo tutto film – cast completo
Il cast completo del film Noi siamo tutto e i personaggi interpretati.
- Amandla Stenberg: Madeline “Maddy” Whittier
- Nick Robinson: Oliver “Olly” Bright
- Anika Noni Rose: Dott.sa Pauline Whittier
- Ana de la Reguera: Carla
- Danube Hermosillo: Rosa
- Taylor Hickson: Kara Bright
- Dan Payne: Joe Bright
- Fiona Loewi: Mae Bright
- Sage Brocklebank: Astronauta
- Robert Lawrenson: Mr. Waterman
- Peter Benson: Dr. Chase
- Françoise Yip: Dott.sa Francis
- Farryn Vanhumbeck: Ruby
- Marion Eisman: Infermiera Janet
Dove è stato girato il film?
Il film è stato girato in Canada, precisamente a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.