Questa sera su Rai 1 va in onda il film dal titolo Mia moglie mia figlia due bebè. Si tratta di una pellicola di genere commedia della durata di un’ora e 45 minuti. La produzione è italiana ed è datata 2016. La regia è di Eugenio Cappuccio.
Mia moglie mia figlia due bebè film – trama
Antonio Novelli (Neri Marcorè) è fiero della sua famiglia, la bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia di diciassette anni Noemi (Flavia Gatti), un’adolescente spigliata che si sta affacciando al mondo dei ragazzi senza troppa difficoltà.
Antonio vede la maturità di Noemi come il segno che finalmente si avvicina il momento di libertà che aspetta da anni: potrà finalmente godersi la vita, viaggiare per il mondo insieme ad Amalia. Il problema è che Amalia non è pronta a quella che lei chiama “pensione”, anzi, vorrebbe un secondo figlio. E infatti, dopo una lunga attesa, Amalia finalmente rimane incinta. Ma, sorpresa! Anche Noemi è incinta! Difficile gestire due donne incinte contemporaneamente…Riuscirà Antonio ad arrivare alla fine delle gravidanze sano e salvo?
Il cast completo
Il cast completo del film Mia moglie mia figlia due bebè e i personaggi interpretati.
- Neri Marcorè: Antonio Novelli
- Serena Autieri: Amalia Novelli
- Flavia Gatti: Noemi Novelli
- Giampiero De Concilio: Giaordano Ricciardi
- Matteo Florio: Fabio Ricciardi
- Mariano Rigillo: Marcello
- Anita Zagaria: Luna
Dove è stato girato il film
Le riprese si sono svolte interamente in Italia. Location principale è stata la città di Napoli in Campania.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.