Questa sera su 20 Mediaset va in onda il film “Security”, per la regia di Alain DesRochers con Ben Kingsley, Antonio Banderas, Liam McIntyre, Chad Lindberg, Gabriella Wright.
Security film – trama
Eduardo ‘Eddie’ Deacon è un ex veterano dei servizi speciali disoccupato. Dopo un periodo di sconforto viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città.
Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo.
Sembra tutto sotto controllo ma Eduardo scoprirà presto che, a seguire la bambina, c’è Charlie, uno psicopatico. Si tratta di un film che comincia con toni pacati, ma poi esplode con una trama action, quando il protagonista in cerca di lavoro espone il suo curriculum vitae.
Secco, netto nei toni con una fotografia in armonia con il tema del racconto, sottofondi e scenografie convincenti ed effetti speciali che non eccedono ma coinvolgono sino alla fine, è uno dei migliori action.
Security film – il cast completo
- Antonio Banderas: Eduardo “Eddie” Deacon
- Ben Kingsley: Charlie
- Liam McIntyre: Vance
- Cung Le: Dead Eyes
- Katherine de la Rocha: Jamie
- Chad Lindberg: Mason
- Jiro Wang: Johnny Wei
- Gabriella Wright: Ruby
- Shari Watson: Welfare Officer
- John Strong: ufficiale
- Andrew De La Rocha: zio Will
Le riprese del film
Le riprese si sono svolte in Bulgaria, in particolare a Sofia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.